Juve, Allegri: “Coppa Italia è sempre un obiettivo non solo ora per il -15”

fcinter1908 SPORT

Il tecnico bianconero ha analizzato la partita contro i biancocelesti e poi ha sottolineato: «La Coppa Italia obiettivo primario? Lo è sempre stato per la Juve: non è che perché ci hanno tolto 15 punti lo diventa ora. La Juve ha toppato solo la qualificazione in CL, siamo in semifinale di Coppa Italia, in campionato abbiamo fatto 38 punti, ma adesso abbiamo quei punti là e quindi avremo uno scontro diretto con la Salernitana che di partite ne ha vinte solo una. (fcinter1908)

Su altri giornali

La Juventus questa sera all'Allianz Stadium ha staccato il pass per le semifinali di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Glei. Video con gli highlights di Juventus-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A Lo fa battendo la Lazio di misura, in una partita non certo spettacolare. (Inter-News)

I mesi il mondo Juventus si è capovolto, di conseguenza si è capovolta la prospettiva con le quali guardare le cose e la partita contro la Lazio di ieri sera lo dimostra. (ilBianconero)

La Juventus ha battuto la Lazio ed è andata in semifinale di Coppa Italia. Questo il commento dopo la partita del tecnico bianconero Massimiliano Allegri raccolto da TMW. (SOS Fanta)

Juventus Coppa Italia Record. Il record della Juventus in Coppa Italia. Di seguito il post fatto da Opta:. “Da quando i quarti di finale di Coppa Italia sono tornati ad essere sfida secca nel 2008/09, la Juventus ha passato il turno in 9 delle 10 occasioni in cui ha disputato questa fase in casa: l’unica eccezione risale al 27 gennaio 2011, contro la Roma. (SpazioJ)

Nessun episodio da moviola nella prima frazione di gioco. La partita scorre senza problemi di direzione di gara. (Tuttosport)