Domenica Napoli-Torino e Juventus-Roma

Domenica Napoli-Torino e Juventus-Roma
Per saperne di più:
Il Torinese SPORT

8’giornata di campionato. Domenica 17 ottobre 2021. Ore 18 Napoli-Torino. Ore 20.45 Juventus-Roma. Doppio impegno molto impegnativo per le 2 squadre torinesi.La Juventus cerca conferme,dopo un periodo di crisi, contro i giallorossi di Mourinho,il Torino anche contro i partenopei di Spalletti al primo posto in classifica a punteggio pieno con 7 vittorie su 7 giornate di campionato fin qui disputate. (Il Torinese)

Ne parlano anche altri media

Come sottolineato da Tuttosport, i due si giocano anche un posto da titolare nell'Italia di Mancini: dietro il terzetto Verratti-Jorginho e Barella ci sono loro (e Tonali): Manuel e Lorenzo, che all'Allianz si troveranno di fronte nel vero senso della parola, perché condivideranno una porzione di campo strategica nella quale il bianconero potrebbe dover contenere il giallorosso in fase di non possesso e, viceversa, essere pressato da lui quando imposta la manovra (ilBianconero)

Juventus-Roma, il duello in mezzo al campo tra Locatelli e Pellegrini

Come prima di ogni big match, si analizzano statistiche, si raccontano storie e si cerca la sfida nella sfida, il duello nel duello. Forse, a fine partita, non si parlerà di loro come protagonisti del match ma la palla al fischio d’inizio sarà collocata al centro del campo. (TuttoJuve24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr