Regole in zona arancione, tutte le restrizioni

Regole in zona arancione, tutte le restrizioni
Newsly.it INTERNO

Il coprifuoco in zona arancione. In zona arancione è consentito muoversi esclusivamente nel proprio Comune dalle 5 alle 22, dopodiché scatta il coprifuoco: in questo caso si può uscire solamente per motivi comprovati di salute, lavoro o necessità con autocertificazione da esibire in caso di controllo da parte delle autorità.

Ecco le regole e le restrizioni in zona arancione: coprifuoco, spostamento tra comuni, chiusura di bar e ristoranti. (Newsly.it)

Su altre fonti

Questo, lo ricordiamo, vale per la zona arancione e nel caso in cui si volesse andare in montagna a praticare sport Zona arancione: regole su spostamenti. Spostamenti fuori dal comune: in zona arancione è consentito spostarsi all'interno del proprio comune di residenza, ma non è consentito muoversi al di fuori di esso. (QUOTIDIANO.NET)

«Con la zona gialla calati ricoveri e terapie intensive: perché ora l’arancione?». Confcommercio Ravenna contesta la decisione governativa, sulla base dei dati Agenas. Confcommercio Ravenna polemica per il ritorno dell’Emilia-Romagna in zona arancione. (Ravenna e Dintorni)

«Dopo 18 giorni di zona gialla sono calati ricoveri e terapie intensive: perché siamo tornati arancioni?»

Mezza Italia in bilico tra zona gialla e arancione. La V… - sandrog_97 : Questi primi mesi del 2021 non so voi ma per me si sarebbero benissimo potuti chiamare “zona morta” più che gialla o arancione (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr