DayDreamer, Sanem bendata riconosce Can

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutti gli episodi della serie saranno disponibili anche in streaming sul portale Mediaset Play.Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, in Daydreamer - Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria.

È proprio in quest'occasione che Can e Samen si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro. (Mediaset Play)

Ne parlano anche altri media

È proprio in quest'occasione che Can e Samen si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro. Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo. (Mediaset Play)

Di ritorno nella Capitale, rileva l’attività paterna - una nota agenzia pubblicitaria - con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro. E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell'agenzia dove è impiegata anche la sorella. (Mediaset Play)

Alfonso Signorini ci prova. Can Yaman potrebbe essere della squadra di concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip 2021, con Alfonso Signorini che sta cercando di costruire una bellissima squadra fatta di nomi davvero molto importanti e, con lui, anche di caratura internazionale. (YouMovies)

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno, Can Yaman: un legame speciale con l’Italia. Intanto Can Yaman dal 26 giugno è protagonista di una nuova serie in Turchia, Bay Yanlis, Mr False in inglese. (Lanostratv)

Tuttavia nella vita Can è molto diverso: un uomo dolce e romantico, ma soprattutto un autentico mammone. Photo by – Instagram. Can Yaman, un autentico sex symbolo ma anche un mammone! (MeteoWeek)

Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Bey, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)