Aborto, ieri manifestazione "pro vita", ma contro la liberta' di scelta

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

Ieri, nel giorno della Festa della Mamma, a Roma c'è stata una manifestazione contro l'aborto, una iniziativa per "difendere la vita" e contro la legge 194, definita strumento di "cinque milioni di morti". I partecipanti portano avanti una battaglia referendaria contro la legge che rende legale l'aborto e che... (Il Corriere d'Abruzzo)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Continuiamo a chiedere che sui tagli ci sia un ripensamento e si definisca una politica di crescita del servizio nei prossimi anni, per migliorare la mobilità e ridurre l’inquinamento”, ha detto il presidente di Confservizi Cispel Toscana Alfredo De Girolamo intervenendo a un seminario organizzato dalla... (MET - News)

«Aborto è omicidio», c'è scritto, «194: già 5 milioni di morti», «Bastagenocidi silenziosi». (Il Messaggero)

Cornaredo - Dopo il patrocinio della Provincia di Milano e la stretta vicinanza dell’Amministrazione Comunale di Cornaredo, in vista della quarta edizione della corsa abbinata e voluta proprio dall’Amministrazione della cittadina alla periferia di Milano, in casa della Wes Bike Team... (AsseSempione.info)

Tra le accuse a Reguzzoni non essere presente alla riunione dei sindaci alle Ville Ponti (Varese Report)

E' giusto che un sindaco si esponga così contro ... Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ha indossato la fascia tricolore ed è sceso in piazza nella capitale per manifestare contro l'aborto. (Bergamonews)

Gli slogan ei cartelli quelli di sempre: «L'aborto è violenza», «194: già 5 milioni di morti», «+ nascite - aborti», ... (il Giornale)