Costringono un giocatore a togliersi la tuta perché indegno di indossarla, arrestati tre ultrà dell'Avellino - ilNapolista

IlNapolista INTERNO

Micovschi è costretto a sfilarsi da dosso la tuta della squadra e a consegnarla a quei tizi.

Identificati grazie alle telecamere di sorveglianza. Tre ultrà dell’Avellino sono stati arrestati ieri per rapina aggravata ai danni dell’attaccante rumeno dell’Avellino Claudio Micovschi.

Poco dopo arrivò una terza macchina e poi un’altra ancora che si fermarono contromano davanti a quella del giocatore per impedirgli di partire. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le dichiarazioni del DS De Vito. Il direttore sportivo De Vito ha voluto presentare il tecnico con queste parole: “Siamo felici di essere riusciti ad assicurarci il profilo tecnico ed umano ideale per una giusta ripartenza. (Leggera | Calcio ed altro)

Aggressione ai calciatori dell'Avellino, Ghirelli: "Fatti criminali" Le parole del presidente della Lega Pro su quanto accaduto nelle ore successive ad Avellino-Foggia. "I fatti criminali che sono stati compiuti contro i calciatori dell’Avellino chiedono una condanna senza se e senza ma, e, contemporaneamente, si auspica che la giustizia ordinaria e quella sportiva accertino cosa si è fatto e chi ha compiuto tali atti". (Ottopagine)

Schiaffi, strattonamenti e la tuta contrassegnata dal numero 25 fatta sfilare perché “non degno di portarla”. Non solo lo scippo della tuta sociale a Claudiu Micovschi in quanto “non degno di indossarla”, il calciatore è anche stato strattonato per il collo e schiaffeggiato al volto. (MondoRossoBlù.it)

“I fatti criminali che si sono compiuti contro i calciatori dell’Avellino chiedono una condanna senza se e senza ma, e, contemporaneamente, si auspica che la giustizia ordinaria e quella sportiva accertino cosa si è fatto e chi ha compiuto tali atti. (Tutto Lega Pro)

Sulla pagina Instagram di Sportitalia, ecco il video dell'aggressione: (TUTTO mercato WEB)

Il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, esprime la ferma condanna di tutta la Lega Italiana Calcio Professionistico in relazione agli eventi accaduti ad Avellino il 4 maggio scorso dopo la partita tra i biancoverdi ed il Foggia. (AvellinoToday)