Alciato: dopo l’addio a Sky, il passaggio ad Amazon

Alciato farà parte del team di cronisti assieme a Ferdinando Siani e ad un altro ex volto di Sky.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessandro Alciato (@alessandro_alciato). Non è passato inosservato il post Instagram di qualche settimana fa di Alciato, riguardante al suo addio a Sky

Alessandro Alciato passa ad Amazon dopo l'addio a Sky.

Dopo l’addio, anche con polemiche, a Sky, Alessandro Alciato, noto giornalista ed inviato sportivo passa ad Amazon, la piattaforma streaming che da quest’anno trasmetterà anche in Italia alcuni match della Champions League. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Il big match del mercoledì è in esclusiva su Prime Video e sarà proprio Inter-Real Madrid ad essere trasmessa su Prime Video in questo primo mercoledì della Champions League 2021/2022. Tutti coloro che non dispongono della sottoscrizione a Prime avranno la possibilità di iscriversi e guardare Inter-Real Madrid su Amazon Prime Video: prova gratis per 30 giorni, poi 3,99 €/mese. (Inter Sito Ufficiale)

In questo articolo abbiamo raccolto tutto ciò che c’è da sapere sulla Champions League offerta da Amazon Prime Video. Dopo l’annuncio che Amazon Prime Video Italia ha acquisito i diritti della Champions League molte sono le domande su come funzionerà la nuova offerta sportiva di Amazon. (PlayBlog.it)

Per chi ha Sky Q Via satellite (con Sky Sport ed il servizio Sky HD o Sky UHD attivo), può vedere anche Sky Sport 4K, il nuovo canale interamente dedicato al mondo dello sport e del calcio in 4K HDR Per questa stagione la novità è una: Amazon Prime Video. (Corriere della Sera)

Quali sono però i tre titoli, tra spettacoli, film e serie tv originali e non più visti in questa ultima settimana? Iscriviti ad Amazon Prime Video migliaia di film e serie TV in esclusiva (Libero Tecnologia)

Per vedere il match dunque bisogna essere abbonati al servizio Amazon Prime e connettersi a Prime Video (vedi ): Prime Video è accessibile da computer, smartphone, tablet, smart tv oppure da un decoder Sky Q connesso a internet. (Stadionews.it)