“Tornare a vincere”: cast, trama e trailer

Ma gli viene offerta una possibilità di riscatto, allenando la squadra di pallacanestro del suo vecchio liceo.

Ben Affleck in una storia di disperazione, riscatto e sport Ben Affleck in "Tornare a vincere" Credit: Warner Lorenzo Di Palma. . . . Il premio Oscar Ben Affleck è il protagonista di “Tornare a vincere”, un film diretto da Gavin O’Connor (“The Accountant”, “Warrior”) arrivato in Italia nel 2020, in piena pandemia e quindi uscito solo sulle piattaforme on line e mai passato per le sale. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altri giornali

In onda questa sera alle 21.20 su Canale 5, Tornare a vincere è un film del 2020 interpretato da Ben Affleck. In Tornare a vincere il protagonista è Ben Affleck e lo sport con cui si confronta è il basket. (Today.it)

Tornare a vincere, che va in onda questa sera alle 21.23 su Canale 5, è il film diretto da Gavin O'Connor che usa l'ambientazione sportiva per raccontare una storia di riscatto e redenzione, che è uno dei temi portanti e ricorrenti della sua filmografia. (ilGiornale.it)

Leggi anche: Tornare a vincere è ispirato a una storia vera: ecco la verità. Ma chi è Jack Cunningham? Tornare a vincere, la trama. Questa sera, su canale 5, andrà in onda un bellissimo capolavoro intitolato Tornare a Vincere la cui regia è di Gavin O’Connor e i principali protagonisti sono Ben Affleck, Al Madrigal e Brandon Wilson. (Amalfi Notizie)

Ben Affleck non è solo l’interprete principale è anche il produttore di questa pellicola a classico tema sportivo. Tornare a vincere totalmente calibrato sul divo americano, nel personaggio di Jack Cunningham emergono speranze tradite e delusioni, i bagliori di un talento atletico ancora in grado di illuminare gli altri accanto all’orgoglio di non rinunciare a sé stessi (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Durante la cena del Ringraziamento, la sua famiglia esprime molta preoccupazione per le sue abitudini nocive e dannose. Il giorno successivo, però, Jack riceve una telefonata da padre Devine, il vescovo del liceo cattolico dove studiava da ragazzo, che gli offre il posto di allenatore di basket della scuola. (Tv Soap)