Mario Draghi tuona contro i furbetti del vaccino: "Smettetela di vaccinare i giovani"

il Giornale INTERNO

Mario Draghi ha sottolineato che " oggi ci sono state 293mila somministrazioni ".

Mario Draghi ha rassicurato sulla disponibilità vaccinale, che c'è ed è sufficiente per immunizzare nelle prossime settimane tutti i soggetti considerati fragili: " La disponibilità dei vaccini non è calata, anzi sta risalendo.

Articolo in aggiornamento. Mario Draghi è tornato a parlare in conferenza stampa per aggiornare il Paese sulla situazioe vaccinale e pandemica. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma oggi Mario Draghi ha anche incontrato le Regioni, dove si è discusso di Recovery Plan e dell’andamento della campagna vaccinazioni, con il tema Astrazeneca (consigliato ormai ai soli Over 60) che meriterà sicuramente di un approfondimento in conferenza stampa. (Money.it)

Quello che deve attirare l'attenzione è il rischio di decesso, che è fissato a 75 anni. Dobbiamo vaccinare quindi gli over 80, poi gli over 75, i 70 e i 60. (TUTTO mercato WEB)

Palazzo Chigi ha annunciato la diretta della conferenza di Mario Draghi di oggi 8 aprile 2021. Conferenza stampa Draghi: a che ora? (Scuolainforma)

Riaperture, vaccini e caso Astrazeneca: la conferenza di Draghi Le dichiarazioni del presidente del Consiglio Mario Draghi in conferenza stampa. In conferenza stampa, in riferimento al piano vaccini, Mario Draghi ha detto: “Con che coscienza la gente salta la lista sapendo che lascia esposto a rischio concreto di morte persone over 75 o persone fragili? (Virgilio Notizie)