Mario Draghi tuona contro i furbetti del vaccino: "Smettetela di vaccinare i giovani"

Mario Draghi tuona contro i furbetti del vaccino: Smettetela di vaccinare i giovani
il Giornale INTERNO

Mario Draghi ha sottolineato che " oggi ci sono state 293mila somministrazioni ".

Mario Draghi ha rassicurato sulla disponibilità vaccinale, che c'è ed è sufficiente per immunizzare nelle prossime settimane tutti i soggetti considerati fragili: " La disponibilità dei vaccini non è calata, anzi sta risalendo.

Articolo in aggiornamento. Mario Draghi è tornato a parlare in conferenza stampa per aggiornare il Paese sulla situazioe vaccinale e pandemica. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Riaperture, vaccini e caso Astrazeneca: la conferenza di Draghi Le dichiarazioni del presidente del Consiglio Mario Draghi in conferenza stampa. Tra i temi “caldi” della conferenza stampa spiccano il piano vaccinale italiano alla luce del caso Astrazeneca, la crisi economica e il Recovery Plan. (Virgilio Notizie)

Quello che deve attirare l'attenzione è il rischio di decesso, che è fissato a 75 anni. Dobbiamo vaccinare quindi gli over 80, poi gli over 75, i 70 e i 60. (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa Draghi di oggi 8 aprile: tra i temi AstraZeneca e Recovery plan

Anche alcune emittenti TV la trasmetteranno: sarà così per La7, come pure per TgCom 24 (canale 51) e Sky Tg24 (canale 27) Conferenza stampa di Mario Draghi in programma oggi, giovedì 8 aprile 2021: il Premier interviene alle 18:30 dal Palazzo Polifunzionale per fare il punto della situazione sul fronte Covid, soffermandosi - presumibilmente - su vaccini e Recovery Fund. (Money.it)

L’argomento AstraZeneca sarà probabilmente tra i temi principali, vista l’ultima circolare del Ministero della Salute. Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, parlerà in diretta in conferenza stampa oggi pomeriggio alle ore 18 presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio. (Scuolainforma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr