Terremoto, sequenza di scosse nelle marche: la più violenta di magnitudo 4.7

Il Punto a Mezzogiorno INTERNO

MACERATA - Una sequenza sismica sta interessando da questa mattina una vasta area del centro Italia e in particolare nelle Marche. In una nota diffusa da dipartimento di protezione civile si legge: "Una scossa di terremoto è stata avvertita dalla popolazione in provincia di Macerata... (Il Punto a Mezzogiorno)

Su altre fonti

Terremoto - Epicentro nel Maceratese, i sindaci: "Gravi danni e scuole chiuse" - Crollato campanile del '600 a Muccia, stop ai treni - Il sisma avvertito anche nella Tuscia: "Ho sentito il letto ballare" (Tuscia Web)

Paura anche nell'Aquilano dove un sisma di magnitudo 3.3 è stato registrata a Ocre in provincia dell'Aquila alle... (Il Mattino)

L'intensa scossa di terremoto avvenuta nella notte di oggi, 10 aprile 2018, esattamente alle 05.11, ha scosso diverse regioni del centro... (InMeteo)

Paura all'alba nelle Marche, ancora una volta a causa della sequenza sismica che tormenta il Centro Italia dall'agosto di due anni fa. (Il Gazzettino)

MeteoGiornale.it, quotidiano meteoclimatico con notizie aggiornate in tempo reale (Meteo Giornale)

Altre due repliche poco dopo da 3.5 ancora a Muccia e a Pieve Torina. SISMA - E' il movimento tellurico più forte degli ultimi mesi, è stato registrato alle 5,11 di questa mattina. (Cronache Maceratesi)