Quanto guadagna Maurizio Sarri? Lo stipendio del possibile mister della Lazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Money.it SPORT

Maurizio Sarri o lo si odia o lo si ama.

Maurizio Sarri: lo stipendio alla Lazio. La particolare storia di Maurizio Sarri è ormai più che nota.

Sarri comunque si era legato con un triennale, per uno stipendio netto pari a 5,5 milioni.

Dopo aver fatto innamorare i tifosi del Napoli e aver comunque vinto una Europa League con il Chelsea e uno Scudetto con la Juventus, per Maurizio Sarri adesso sembrerebbe essere tutto pronto per una nuova avventura. (Money.it)

La notizia riportata su altri media

"È una cosa bella. Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, commenta l'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. (LAROMA24)

Annuncio che è arrivato in mattinata sul profilo Twitter della Lazio con l'eloquente immagine di una sigaretta, accompagnata dalla frase 'chi ha da accendere' e un collage di foto di una tuta (indumento preferito di Sarri), una banca (Sarri è stato ex dirigente di banca) e di un'altra sigaretta accesa Già ieri, come anticipato dall'Adnkronos, la trattativa condotta dal club biancoceleste si era chiusa in maniera positiva e si aspettava soltanto l'annuncio ufficiale della società capitolina e di sistemare gli ultimi dettagli burocratici e contrattuali con il tecnico ex Juventus (Adnkronos)

Si tratta del comunicato apparso sul sito ufficiale il 7 giugno scorso dal titolo ‘Testa al mercato'. Insomma, l'annuncio di Sarri di oggi è semplicemente la soluzione ad un rebus che diventa semplicissimo: quattro immagini, quattro spiegazioni. (Sport Fanpage)

Manca il comunicato ufficiale, ma di fatto l’arrivo del tecnico toscano, tramite alcuni indizi social, è già stato annunciato. A quanto pare i giocatori non vedono l’ora di iniziare la gestione Sarri (Corriere dello Sport.it)

Un ritorno in panchina per l’allenatore nato a Napoli e fermo per una stagione intera dopo l’esonero alla Juventus, arrivato comunque a seguito dello Scudetto conquistato. Maurizio Sarri torna in panchina: i trofei e i successi nella sua carriera da tecnico. (TUTTO mercato WEB)