ESPN - Barcellona-Lautaro, c'è l'accordo, tutto dipende da Coutinho

CalcioNapoli24 SPORT

Molto in tal senso dipenderà dalle cessioni che i blaugrana dovranno chiudere per poter poi dare l'assalto a Lautaro: in tal senso, ESPN lega la possibile fumata bianca alla cessione di Philippe Couthino, giocatore in prestito al Bayern Monaco fino al termine della Champions League.

D'altronde, il Barça non ha mai voluto pagare quei 111 milioni e anche adesso sta lavorando per acquistare il cartellino a cifre inferiori. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Lautaro Martinez in arrivo da ESPN. Il Barcellona non ha mai voluto pagare quei 111 milioni e anche adesso sta lavorando per acquistare il cartellino a cifre inferiori. (AreaNapoli.it)

CHIAVE – Il Barcellona in questo momento non ha la disponibilità economica necessaria a esaudire le alte richieste del club nerazzurro e dunque punta tutto sulle cessioni. È lui la chiave della trattativa, colui che può sbloccare l’arrivo di Lautaro al Camp Nou. (Inter-News.it)

Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA . Qualora Lautaro dovesse davvero salutare il prescelto per raccogliere la sua eredità sarebbe Pierre-Emerick Aubameyang dell’Arsenal. (InterLive.it)

Quest'ultimo nel proprio contratto ha presente una clausola rescissoria da 111 milioni di euro scaduta tre giorni fa, ma nonostante ciò il Presidente del Barça Josep Bartomeu tenterà di portare il ragazzo in Spagna. (Inter Dipendenza)

Per poter ultimare l’affare, però, la società catalana dovrà prima battere cassa: dopo l’addio di Arthur, partito in direzione Juventus, servirà un’altra cessione per affondare il colpo Lautaro. Le voci di mercato riguardanti il suo possibile trasferimento al Barcellona, che avevano subito uno stop nelle ultime settimane, hanno ripreso nuovamente quota in Spagna. (passioneinter.com)