CLAMOROSO - Tottenham, esonerato Pochettino! Altro che Ancelotti, scelto l'erede dell'argentino

AreaNapoli.it SPORT

Il Tottenham ha esonerato Mauricio Pochettino, il tecnico argentino che nella scorsa stagione ha guidato gli Spurs fino alla finale di Champions League poi persa contro il Liverpool.

Il tecnico argentino è rimasto alla guida degli Spurs per cinque stagioni più qualche mese.

Sembra essere l'ex tecnico della Juventus (è ancora sotto contratto, ma è esonerato ed al suo posto è arrivo Maurizio Sarri) il preferito da parte del club londinese. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come riportato da "Calciomercato. E questa, certamente, sarebbe una brutta notizia per bianconeri e nerazzurri. (Tutto Juve)

Rai - Radiotelevisione Italiana Spa. Sede legale: Viale Mazzini, 14 - 00195 Roma | Cap. Euro 242.518.100,00 interamente versato Ufficio del Registro delle Imprese di Roma RAI 2014 - tutti i diritti riservati. (Rai Sport)

Ex allenatore dell'Inter, del Chelsea e del Manchester United, Mourinho ha firmato con la squadra inglese fino alla fine della stagione 2022-23. Il presidente degli Spurs, Daniel Levy, ha affermato: "Jose è uno degli allenatori di maggiore successo che abbiamo". (Milan News)

"Lo abbiamo scelto - ha detto il presidente degli Spurs, Daniel Levy - perché José è uno degli allenatori di maggiore successo che ci siano". Lo Special One è stato infatti chiamato sulla panchina del Tottenham, dopo l'esonero di Mauricio Pochettino (L'Unione Sarda.it)

CLICCA per le altre news sull’Inter – Ha grande esperienza, più ispirare le squadre ed è un grande tattico. L’approdo di Mourinho alla guida del club inglese rischia di rovinare i piani di calciomercato anche dell’Inter. (InterLive.it)

Con i 'Blues' ha conquistato 3 Coppe di Lega, 3 Premier League ed una Community Shield. L'annuncio è arrivato di primo mattino, con gli 'Spurs' che nella serata di ieri avevano invece comunicato l'esonero di Mauricio Pochettino, in carica dal 2014. (CalcioMercato.it)