Isis: Ft, uccisi cento disertori

Brescia Oggi ESTERI

ROMA, 20 DIC - Lo Stato islamico avrebbe ucciso cento "foreign fighters" che tentavano di disertare, scappando dalla città di Raqqa nel nord della Siria. Lo ha riferito al Financial Times un attivista siriano. "Dopo la caduta di Mosul a giugno, l'Isis si presentava ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri media

Possiamo stare tranquilli: stando alle ultime dichiarazioni dei legali di Sony, non si tratta più di capire se The Interviewverrà effettivamente rilasciato, quanto piuttosto come. (La Stampa)

Obama dovrà ora valutare quali azioni intraprendere dopo che hacker nordcoreani hanno ... WASHINGTON - Diverse opzioni sono state presentate al presidente degli USA, Barack Obama, in risposta al cyberattacco nordcoreano. (Corriere del Ticino)

Sony, Obama: "Non è stato un atto di guerra, ma di cyber-vandalismo" (La Repubblica)

Qual è il regalo perfetto? Il video di Save the Children commuove il web (La Repubblica)

(AGI) - Washington, 21 dic. - Gli Usa hanno chiesto aiuto alla Cina per contrastare gli attacchi informatici della Corea del Nord e in risposta a quello di fine novembre contro la Sony Pictures. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I collegamenti internet in Corea del Nord, normalmente limitati, sembrano in queste ore saltati del tutto. I motivi non sono ancora chiari, ma secondo alcuni esperti potrebbe trattarsi di una ritorsione americana all’attacco dei pirati informatici all... (La Stampa)