Poker di Mertens il Napoli incorna il Toro e Montella

La Prima Pagina SPORT

Rimonta azzurra in classifica. Gli uomini di Sarri scavalcano il Milan e si portano ad un punto dalla Roma. Grazie ad un poker firmato Mertens il Napoli incorna il Toro battendolo 5-3 al San Paolo. I campani superano la squadra di Montella e si portano al terzo posto un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

ARTICOLO PRECEDENTE. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Perdere con la Juventus ha portato a due le sconfitte consecutive del Torino, le ambizioni dei granata però non si fermano qua, e anzi, Mihajlovic invita a guardare in alto, "perchè solo alzando gli occhi al cielo si può ammirare l'arcobaleno", testa ... (PrimaPaginaItaly)

Male, se non malissimo, il Torino di Mihajlovic che mostra evidenti lacune in ... I suoi quattro gol regalano la vittoria al Napoli che ora sorpassa il Milan e si avvicina alla Roma, al secondo posto. (Corriere dello Sport.it)

NAPOLI TORINO MERTENS SARRI / Dries Mertens ha letteralmente steso da solo il Torino: al 'San Paolo' ha realizzato la sua prima quadripletta in Serie A. (Calciomercato.it)

Gol e spettacolo allo stadio San Paolo con il Napoli che ha battuto 5-3 il Torino. Ecco le dichiarazioni del tecnico azzurro Maurizio Sarri ai microfoni di Mediaset Premium: “Io penso che Dries è un giocatore straordinario ma la squadra lo sta facilitando molto. (Vesuviolive.it)

Le parole di Piotr Zielinski al termine del match vinto dal Napoli 5 a 3 sul Torino di Mihajlovic Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni al termine della vittoria contro il Torino di Sinisa Mihajlovic: «E' stata una prestazione magnifica, ma dobbiamo eliminare alcuni momenti... (Calcio News 24)