Credit Suisse chiede una proroga sulla maxi-multa

Advisoronline ECONOMIA

Non c'è pace per Credit Suisse negli Stati Uniti. Come riporta 'Il Sole24Ore', il colosso svizzero si è dichiarato colpevole di aver aiutato i clienti statunitensi a evadere le tasse, accettando il pagamento di 2,6 miliardi di dollari. La richiesta di Credit Suisse, ora, ... (Advisoronline)

Su altre testate

(Teleborsa) - Si apre una giornata positiva per Banca Generali che mostra una salita di oltre un punto percentuale, viaggiando in controtendenza rispetto agli indici milanesi. (Teleborsa)

MILANO - Credit Suisse cede il ramo d'azienda delle attività di private banking "affluent" e "upper affluent" in Italia a Banca Generali, ditta affiliata del gruppo assicurativo italiano Generali, si legge in un comunicato congiunto odierno. (TicinOnline.ch)

Il prezzo compreso tra 47 ... (TicinOnline.ch)

MILANO, 10 LUG - Credit Suisse cede a Banca Generali il ramo d'azienda delle attività di private banking "affluent" e "upper affluent" in Italia. (Brescia Oggi)

Il colosso bancario elvetico Credit Suisse trasmetterà alla giustizia degli Stati Uniti i nomi di oltre 1'000 suoi impiegati, attuali o ex, che dalla Svizzera hanno eseguito versamenti per conto di clienti americani della banca. (ticinolive)

13:11 MILANO (MF-DJ)--Ultimata la cessione a B.Generali del ramo d'azienda composto da 60 promotori che gestiscono 2 miliardi di clientela prevalentemente retail, Credit Suisse e' ora pronta a sostenere nuovi investimenti strategici in Italia. (Corriere della Sera)