Sneijder: “Mourinho? Una cosa mi ha fatto ridere. Fa certe dichiarazioni perché…”

fcinter1908 SPORT

Il Feyenoord ha avuto una settimana in più per preparare la finale di Tirana a differenza della Roma.

L'ex centrocampista nerazzurro commenta le parole dello Special One sulla finale di Conference League. In vista della finale di Conference League, José Mourinho si è lamentato della differenza di tempo di preparazione tra le due squadre.

Lo fa per far capire ai suoi giocatori quanto sia tutto ingiusto affinché loro si compattino per combattere quell'ingiustizia"

Intervistato dal Telegraaf, Wesley Sneijder commenta così il disappunto dello Special One: "Sinceramente ho riso quando ho letto che Mourinho ha ritenuto ingiusto che il Feyenoord avesse una settimana in più per preparare la finale di Tirana, perché la Roma era ancora impegnata in campionato. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

– L’ex centrocampista olandese Wesley Sneijder, uno degli eroi del Triplete dell’Inter di Josè Mourinho, ha rilasciato alcune dichiarazione a De Telegraaf sulla gara di Tirana in programma 25 maggio: “Sinceramente mi è venuto da ridere quando ho letto che Mourinho ha ritenuto ingiusto che il Feyenoord abbia una settimana in più per preparare la finale di Tirana. (RomaNews)

Rispetto ai portieri visti dopo la cessione di Alisson la Roma ha fatto un salto di qualità Franco Tancredi, portiere giallorosso ai tempi della tristemente famosa gara con il Liverpool, ha parlato di questa partita e di José Mourinho sulle pagine de Il Tempo. (RomaNews)

“Sinceramente mi è venuto da ridere quando ho letto che Mourinho ha ritenuto ingiusto che il Feyenoord abbia una settimana in più per preparare la finale di Tirana. L’ex trequartista olandese, nell’intervista rilasciata a De Telegraaf, si è soffermato anche sulla gara di Tirana in programma dopodomani. (Pagine Romaniste)

Mourinho ha avuto la capacità di portarci in modalità vincitore. "Nel 2010 abbiamo giocato con l'Internazionale la finale di Champions League contro il Bayern Monaco. (ForzaRoma.info)

Poi Tancredi ha parlato anche della scelta del Feyenoord di andare in ritiro: "Nel 1983 anche Liedholm ci portò in ritiro, avrei fatto una scelta diversa. Infine, L'ex portiere ha concluso parlando di Mourinho e del suo collega Rui Patricio: "José è il valore aggiunto della squadra. (Il Romanista)

Aggiudicandosi la Conference League, tra l’altro alla sua prima edizione, il portoghese diventerebbe l’unico allenatore ad aver vinto tutte le manifestazioni continentali. Mourinho, la Conference per stabilire un record assoluto. (Calcio In Pillole)