Trovato un uomo deceduto nel campus di Apple (aggiornato)

Yellow Motori. ESTERI

Un dipendente della Apple di origini ispaniche è stato trovato morto in sala conferenze proprio nel quartier generale dell'azienda a Cupertino, nella Silicon Valley della in California (Stati Uniti), in pratica il campus dove vengono concepiti i grandi ... (Yellow Motori.)

Ne parlano anche altre testate

Cupertino (California) – Tragedia all'interno del quartier generale della Apple, che ha sede a Cupertino, in California. (Liguria Oggi)

Il cadavere di un dipendente di Apple è stato ritrovato all'interno del quartier generale dell'azienda a Cupertino, in California. Il corpo presentava ferite alla ... (Mondo TiVu)

Iniziative e progetti lanciati da Pd e Parma Unita all'interno dei vari quartieri per una maggiore partecipazione delle... (ParmaToday)

Lavorare alla Apple, tra i simboli della tecnologia e dell'informatica nel mondo è il sogno di tanti giovani e parlare di una morte avvenuta proprio tra le mura dell'azienda fondata da Steve Jobs e attualmente guidata da Tim Cook non è certo cosa usuale. (Notizie Free)

2016-04-27T213311Z_1116673946_TM3EC4R1CL401_RTRMADP_3_APPLE-DEATH-kecH-U10701271869650frG-1024x576@LaStampa. (News Italiane)

Helen Keller « Noi tutti, vedenti e non vedenti, ci differenziamo gli uni dagli altri non per i nostri sensi, ma nell’uso che ne facciamo, nell’immaginazione e nel coraggio con cui cerchiamo la conoscenza al di là dei sensi. (Rosebud Giornalismo online)