Andrea Delogu, amo un uomo molto più giovane. E allora?

Tanti si permettono di criticare la differenza d'età tra di noi.

E poi un altro servizio con me e Luigi: ecco Andrea, con un fidanzato molto più giovane, tutto un sottotesto fastidioso

- ROMA, 24 GIU - "Amo un uomo molto più giovane di me.

La conduttrice televisiva Andrea Delogu si racconta in un'intervista esclusiva a Vanity Fair per la copertina digitale del magazine.

Perché, se tanti mi scrivono per incoraggiarmi a vivermi questa storia come mi pare, tanti altri si permettono di criticare la differenza d'età. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

La conduttrice ha rivelato senza alcuna remora di avere iniziato una relazione con un ragazzo che ha 15 anni meno di lei, ma rigetta al mittente le critiche: non ha alcun motivo di cui vergognarsi. “Mi immaginavo un uomo molto più adulto e infinitamente meno bello che usava foto di un giovane modello. (News – Roba da Donne)

Il fidanzato di Andrea Delogu ha 23 anni, lei ne ha 40, ma la differenza d’età non conta Andrea Delogu: “Porcaroli e Scamarcio teneri, io col fidanzato giovane”. Non riesce a dare un nome al loro rapporto: “Ho troppa paura. (Gossip e TV)

La Delogu, 40 anni, dopo due anni dalla fine del matrimonio con Francesco Montanari, ha ritrovato la felicità accanto al modello 23enne. Abbiamo iniziato a scriverci, lui mi raccontava di sé e tutte le cose che diceva erano molto simili a me. (Today.it)

Abbiamo iniziato a scriverci, lui mi raccontava di sé e tutte le cose che diceva erano molto simili a me. Nell’intervista, Delogu racconta l’incontro con il nuovo compagno sui social e la loro relazione, e ripercorre anche la crisi che ha attraversato dopo il divorzio dall’attore Francesco Montanaro due anni fa. (361 Magazine)

Andrea Delogu (Foto Instagram). “Luigi è tutto tranne che un toy boy, offensivo definirlo così”. Guai a chiamare toy boy il suo compagno: “Mi inca*zo. Andrea Delogu (Foto Instagram). “Ero certa che fosse un fake, un profilo finto. (Perizona)