Ana Maria Daria Ulea, scomparsa nel nulla a 16 anni: «Era uscita di casa per andare a scuola»

leggo.it INTERNO

Per l’intera giornata le forze dell’ordine e le istituzioni hanno lavorato con cauto ottimismo, convinte di poter riportare a casa la ragazza nel giro di poche ore. Con l’avvicinarsi della sera però hanno deciso di diffondere l’appello nella speranza di velocizzare la ricerca. Di Ana Maria Daria Ulea, 16 anni, originaria della provincia di Salerno ma residente a Porcia, Pordenone, non si hanno più notizie da mercoledì mattina, 17 aprile, quando è uscita per andare a scuola e non ha più fatto ritorno a casa. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

La famiglia, allarmata dalla sua prolungata assenza, aveva denunciato la scomparsa mercoledì sera, dando vita a un’ampia mobilitazione che ha visto coinvolti le forze dell’ordine e le istituzioni locali. (Nordest24.it)

È stata ritrovata nella mattina del 19 aprile la ragazza scomparsa a Porcia. La giovane, Ana Maria Daria Ulea, era uscita di casa mercoledì per andare a scuola ed era sparita nel nulla. (PordenoneToday)

La ragazza, 16 anni, già in passato si era allontanata da casa, ma la sua assenza non si era mai protratta così a lungo. (Skuola.net)

RECUPERATO – Andrea Pirlo recupera una pedina molto importante per questo finale di stagione. Dopo un lungo periodo indisponibile causa infortunio, la Sampdoria già per la sfida contro lo Spezia potrà contare sul ritorno di Sebastiano Esposito. (Inter-News)

E’ stata ritrovata questa mattina la giovane ragazza di 16 anni che era scomparsa da mercoledì a Porcia. A trovarla è stata la madre nei pressi della stazione ferroviaria di Pordenone. (Friuli Oggi)

Lieto fine: la ragazza di 16 anni scomparsa a Porcia è stata ritrovata dalla mamma nella mattina di venerdì 19 aprile, nei pressi della stazione ferroviaria di Pordenone. (ilgazzettino.it)