Falso medico denunciato per avere danneggiato un bebè dopo il parto

Emerge il Futuro SALUTE

Per quanto i giovani, spinti da ineludibile afflato rivoluzionario, tendano sempre più a considerare lauree e diplomi alla stregua di banali pezzi di carta o poco più, il completamento del corretto ciclo di studi risulta imprescindibile per il ... (Emerge il Futuro)

Su altri giornali

22 ottobre 2015 22:43. di S. (Fanpage)

L'uomo ha dichiarato che: “Non abbiamo parole siamo ... (Baritalia News)

Dolo (VE), 23 ottobre 2015 – Un ginecologo dell'Asl 13 di Dolo, in provincia di Venezia, che non ha mai conseguito la laurea, è finito sotto inchiesta dopo la denuncia da parte dei genitori di un bambino che ha subito seri danni dopo il parto naturale ... (Notizie Free)

Per 40 anni si è spacciato ginecologo in vari ospedali del Nord Italia, ma non si è mai laureato. E ora i genitori di un bimbo con gravi danni chiedono giustizia. (L'ultima Ribattuta)

A Bologna non ha mai conseguito la laurea, e quindi l'Ordine dei medici di Ferrara lo ha cancellato dall'elenco. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Per chiunque voglia intraprendere la strada della medicina, il cammino per diventare dottore è, giustamente, lungo e tortuoso: la vocazione di aiutare gli altri è infatti requisito necessario, ma assolutamente non sufficiente. (il Giornale)