Mondiali: l'Italia soffre con la Nuova Zelanda, ma centra la terza vittoria

Eurosport IT SPORT

Un’Italia non entusiasmante trova la sua terza vittoria ai Mondiali 2023 di curling femminile. Le azzurre infatti hanno sconfitto soltanto all’extra end la più che abbordabile Nuova Zelanda, regolandola con il risultato 6-5 dopo una partita contrassegnata da molteplici sbavature. Dopo una prima mano nulla, il team guidato da Stefania Constantini marca due punti nel secondo end grazie a una buona bocciata della nostra skip. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 22.06: L’appuntamento è per domattina quando l’Italia affronterà una sfida chiave contro la Danimarca. Grazie per averci seguito e buonanotte! (OA Sport)

L’Italia, che tra sabato e domenica ha raccolto due vittorie (contro Turchia e Sud Corea) e patito una sconfitta (dalla Germania), è tornata sul ghiaccio per cimentarsi nella sua quarta e quinta partita. (FISG)

La formazione azzurra torna sul ghiaccio determinata a conquistare un altro successo e proseguire il momento positivo per rimanere nelle prime posizioni della classifica. Stefania Constantini, Marta Lo Deserto, Angela Romei e Giulia Zardini Lacedelli dovranno vedersela con la compagine neozelandese, che proverà a guadagnare posizioni. (SPORTFACE.IT)

Curling L'Italia fatica, ma batte la Nuova Zelanda: la stone decisiva 14 ORE FA Segui Italia-Nuova Zelanda in streaming (Eurosport IT)

Un’Italia non entusiasmante trova la sua terza vittoria ai Campionati Mondiali 2023 di curling femminile. Le azzurre infatti hanno sconfitto soltanto all’extra end la più che abbordabile Nuova Zelanda, regolandola con il risultato 6-5 dopo una partita contrassegnata da molteplici sbavature (OA Sport)

Mondiali curling. Una vittoria e una sconfitta però l’Italia è ancora in corsa Dopo la sconfitta con il Canada il successo sofferto contro la Nuova Zelanda. Martedì le sfide decisive contro Danimarca e Scozia (Corriere Delle Alpi)