BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 29 aprile 2021

Thomas però è deciso a portare avanti il piano, certo sia l’unico modo per dare al figlio la famiglia con Hope che desidera.

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 29 aprile 2021: Sally (Courtney Hope) continua a manifestare tremori e a Quinn (Rena Sofer) non sfugge il suo stato d’animo.

Anticipazioni americane. Wyatt (Darin Brooks) si prepara ad affrontare Sally, ma Katie (Heather Tom) non vuole che faccia capire alla stilista di essere a conoscenza della sua diagnosi terminale. (Tv Soap)

Ne parlano anche altre fonti

Infatti nella puntata di domani vedremo che Katie, dopo aver detto a Bill che Sally è in fin di vita, lo dirà anche a Wyatt, contravvenendo alla volontà della giovane. Thomas se ne va. Le anticipazioni future di “Beautiful“, come già sappiamo, ci dicono che la finta storia d’amore tra Thomas e Zoe finirà a causa (o grazie) a Hope (NonSoloRiciclo)

Wyatt, nel corso della sua visita a Sally, le ribadisce che le starà sempre vicino. Sally Spectra (Courtney Hope) resta sorpresa dalla visita di Wyatt Spencer (Darin Brooks). (Tv Soap)

Anticipazioni Beautiful oggi 29 aprile 2021 in cui Sally scoprirà la verità sui giorni che le rimangono ancora da vivere. Nella puntata di oggi Beautiful 29 aprile 2021 Sally è davanti al medico insieme a Katie e chiede la verità in merito alla sua situazione di salute. (Tvpertutti)

Dopo però la ragazza vede i risultati delle sue analisi, quelli che tuttavia non ci chiariscono il tipo di malattia che le è stata diagnosticata Beautiful malattia di Sally. (TVSerial.it)

Si sta continuando, infatti, ad indagare sulla misteriosa morte di Vinny e sembra proprio che le investigazioni abbiano individuato il colpevole: stiamo infatti parlando di Liam, che ora sembra proprio essere l’unico accusato o presunto colpevole. (YouMovies)

La Spectra e Katie, che l’ha accompagnata, rimangono sconvolte, anche se la Logan cerca di mascherare la sua angoscia per cercare di far forza alla ragazza. La Logan sarà costretta a rimettersi al volere della stilista, ma continuerà ad avere il tormento di questo pensiero. (SoloDonna)