Superlega: la Premier League punisce le ribelli, stangate per il futuro

Inter-News SPORT

Il braccio di ferro tra la Uefa e ciò che resta della Superlega (Real Madrid, Barcellona, Juventus) è ancora in corso.

I sei club ribelli dovrebbero pagare una multa di circa 4 milioni di euro a testa per chiudere le loro pendenze con la Premier League che però ha sottolineato la possibilità di sanzioni ben più pesanti, anche in punti, nel caso dovessero ripetersi in futuro situazioni del genere

Dall’Inghilterra tramite “Sky Sports” arrivano indiscrezioni sulle sanzioni per i sei club di Premier Legue (Chelsea, Tottenham, Manchester City, Manchester United, Liverpool e Arsenal) che avevano inizialmente aderito, salvo dare il via al disfacimento del progetto dopo le vibranti proteste popolari. (Inter-News)

Su altre fonti

https://t.co/wJo1LOlt7q — Ekrem Konur #TUR🇹🇷 (@Ekremkonur) June 10, 2021. Lo spagnolo classe 1994, fresco vincitore della Liga spagnola, ha concluso la stagione collezionando 41 presenze complessive tra campionato, Copa del Rey e Champions League Il Manchester United punta ad un grande colpo a centrocampo. (CIP)

Empoli, Corsi: "Sarri alla Lazio, mi aspetto grandi risultati. Lui un animale da campo, già a gennaio.". Lazio, l'augurio del Sorrento a Sarri per l'avventura in biancoceleste - . TORNA ALLA HOME PAGE (La Lazio Siamo Noi)

Dobbiamo cominciare a lavorare e questo mi sembra che sia emerso in maniera decisa. Questo mi riempie di gioia, mi fa stare sereno, sapendo che l’equilibrio tra i ricavi e i costi sarà uno dei momenti della nostra politica federale su cui dovremo lavorare» (Inter-News)

Pep Guardiola l’ha scelto come rinforzo per l’attacco del Manchester City, in totale controtendenza rispetto a quanto fatto vedere in quest’ultimo anno. Quando, il 17 maggio, Harry Kane disse di voler cambiare aria al termine della stagione, dalle parti di White Heart Lane il tempo si è fermato. (CIP)

Il Manchester United stringe per Jadon Sancho. Il Manchester United si è riservato di tempo per formulare una definitiva proposta economica, in modo da concludere la trattativa prima dell’inizio di EURO 2020. (CIP)

L’imminente arrivo del tecnico Paulo Fonseca al Tottenham, potrebbe non bastare per trattenere il centravanti britannico che – senza giri di parole – ha fatto intendere da tempo di essere tentato da una nuova avventura. (CIP)