Ragazzo 23enne di Cortona muore in un tragico incidente sul lavoro

Saturno Notizie INTERNO

Ancora un tragico incidente mortale sul lavoro. A perdere la vita un ragazzo di soli 23 anni, Manuel Cavanna, centrato da una barra di metallo che l'ha travolto, mentre era impegnato a fare una riparazione su un rimorchio nell'azienda in cui lavorava a Montepulciano. Manuel viveva con la famiglia alle Chianacce di Cortona. Il sindaco Luciano Meoni in un messaggio ha sottolineato: "L'Amministrazione comunale di Cortona esprime cordoglio ai familiari del giovane lavoratore, Manuel Cavanna, deceduto venerdì 19 aprile, mentre era all'opera in una ditta di Montepulciano. (Saturno Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

La salma sarà tumulata nel cimitero di Farneta di Cortona. Oggi pomeriggio, intorno alle 17.30, verrà invece recitato il rosario in suo ricordo sempre nella chiesa delle Chianacce (Siena News)

Ennesima terribile tragedia sul lavoro: un 19enne ha perso la vita nonostante l'immediato arrivo dell'elisoccorso Inutile l’arrivo dell’elisoccorso (Quotidiano di Sicilia)

Il vescovo monsignor Andrea Migliavacca, appresa la notizia, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Desidero esprimere, anzitutto, il mio cordoglio e la mia preghiera per Manuel, il giovanissimo meccanico che ieri è morto mentre stava lavorando. (Saturno Notizie)

MONTEPULCIANO (Siena) Sono ancora in corso gli accertamenti da parte degli operatori del Pisll (Prevenzione, Igiene, e Sicurezza sui posti di lavoro) per definire la dinamica dell’incidente fatale dell’altro ieri ad Acquaviva di Montepulciano. (LA NAZIONE)

Accasciata su una sedia, mamma Katia piange. Poco distante c’è il corpo di suo figlio, Manuel Cavanna. (Corriere Fiorentino)

Appassionato di moto da cross, sul profilo social una Giulietta Alfa Romeo gialla. Fino a qualche anno fa però adorava la pesca. (LA NAZIONE)