Liverpool: Klopp-Salah, nervi tesi a bordo campo

Sport Mediaset SPORT

Alta tensione in casa Liverpool. Nei minuti finali di West Ham-Liverpool Salah e Klopp si sono scontrati a bordo campo al momento dell'ingresso in campo dell'egiziano. Il tedesco, avvicinatosi all'ex Roma per dargli delle indicazioni, ha visto Salah reagire male con una evidente rabbia manifestata tramite dei gesti. A fermare l'attaccante ci ha pensato il compagno Nunez, che è intervenuto allontanando Salah. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo pomeriggio i Reds non sono andati oltre il pareggio contro il West Ham, limitandosi al 2-2 al London Stadium. A testimoniare il momento particolarmente complicato è stato anche l'episodio non edificante che è avvenuto a bordocampo: Mohamed Salah si stava preparando per effettuare l'ingresso sul terreno di gioco dalla panchina e, dopo un colloquio con Jurgen Klopp, tra i due è scoppiata una lite che ovviamente non è passata inosservata agli occhi dei presenti e degli appassionati che stavano assistendo alla gara da casa. (ilGiornale.it)

Una questione chiusa? Forse sì, almeno per quanto riguarda Jurgen Klopp. Il tecnico del Liverpool, in conferenza stampa, ha deciso di gettare acqua sul fuoco dopo lo scontro verbale con Salah: "Abbiamo già parlato nello spogliatoio. (TUTTO mercato WEB)

Liverpool, scontro tra Klopp e Salah: rottura totale in casa Reds (TUTTO mercato WEB)

La Premier League prosegue con le partite valide per la 35ª giornata. Come di consueto, Vocegiallorossa.it aggiornerà i tabellini degli incontri in programma. (Voce Giallo Rossa)

I Reds rispondono al vantaggio di Bowen con Robertson e l’autorete di Areola, ma poi vengono ripresi da Antonio. Addio (o quasi) ai sogni di gloria per il Liverpool, che nella 35^ giornata di Premier League pareggia anche in casa del West Ham. (Football-Magazine)

Alle 16 quattro partite, spiccano Manchester United-Burnley, 1-1, e Newcastle-Sheffield United, 5-1, cin i Magpies a -1 dai Red Devils. Gueye firma la vittoria dell'Everton sul Brentford, ma il piatto forte è in serata con il match di Birmingham tra Aston Villa e Chelsea. (Calciomercato.com)