Inter, tutte le tappe del Lukaku-Bis: sbarco imminente

passioneinter.com SPORT

In attesa di capire la reazione dei tifosi, non resta che aspettare il verdetto del campo: Lukaku sposterà ancora gli equilibri?

Stando a quanto riporta Corriere dello Sport l'annuncio ufficiale sarebbe imminente, con i nerazzurri già mobilitati per il ritorno.

Sempre secondo Corriere dello Sport Inter Media House sarebbe già stata allertata per preparare un video di presentazione in pompa magna, speciale, in attesa di lanciare anche quelli per Asllani, Bellanova, Mkhitaryan e Onana. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri giornali

Non vede l’ora di approdare Milano e farsi trovare pronto al raduno del 6 luglio" Ancora pochi giorni e sarà a Milano come rivela il Corriere della Sera. (fcinter1908)

Questi i dettagli sul programma della settimana e non solo: "Nel 2022-23 Lukaku all'Inter avrà lo stesso stipendio che avrebbe percepito se non se ne fosse andato la scorsa estate. Oltre quella cifra l'Inter non poteva andare e Romelu lo sapeva, quindi ha sacrificato 3,5 milioni netti rispetto ai 12 (più 3) che percepiva al Chelsea. (fcinter1908)

Per quanto riguarda l’attaccante, spiega Manuele Baiocchini, si stanno definendo le tempistiche: «L’annuncio del ritorno di Lukaku? Si aspetta solamente l’arrivo per le visite mediche e la presentazione: sarà certamente il colpo, assieme a Paul Pogba, per il calciomercato italiano» (Inter-News)

Sin da quando il belga è stato accostato ad un ritorno all’Inter in molti si sono chiesti: “Lautaro, Lukaku e Dybala potrebbero convivere insieme?“. Con l’inserimento anche di Paulo Dybala i fuochi d’artificio non mancherebbero in un reparto completato da Lautaro Martinez. (InterLive.it)

Il calciatore invece andrebbe a percepire un ingaggio ridotto del 35% rispetto a quello pattuito con il club inglese. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centravanti belga dovrebbe arrivare nel capoluogo lombardo il prossimo 30 giugno, per sostenere le visite mediche e firmare il nuovo contratto con l’Inter. (Spazio Inter)