Chapecoense campione nel dolore, la Coppa Sudamericana è sua

Adnkronos SPORT

La Conmebol (la Confederazione sudamericana di calcio) ha dichiarato la Chapecoense campione della Coppa Sudamericana a sei giorni dalla tragedia aerea che ha visto coinvolto il club brasiliano e che è costato la vita alla maggior parte della squadra. (Adnkronos)

Su altre fonti

Ora è ufficiale, la Chapecoense è campione della Copa Sudamericana 2016, ad assegnare il titolo la Conmebol (Federcalcio Sudamericana con sede in Paraguay) decisione presa dopo il consiglio federale appoggiati in prima linea dall'Atletico Nacional, ... (SuperNews)

Lo annuncia la Conmebol. Premio al fair play anche per l'Atletico Nacional. (Contrataque)

A dichiararlo è l'attuale presidente della CONMEBOL, Ivan Tozzo, dopo i funerali ... (askanews) - Alla Chapecoense è stata assegnata d'ufficio la Copa Sudamericana, dopo che la squadra brasiliana è stata vittima del disastro aereo di Medellin. (askanews)

0 condivisioni 0 commenti 0 stelle. Sei giorni dopo la tragedia aerea, la Confederazione Sudamericana di calcio ha accolto la richiesta dell'Atletico Nacional: la Chapecoense vince la Copa Sudamerica 2016. (Fox Sports)

NOTIZIE CALCIO COPA SUDAMERICANA ALLA CHAPECOENSE – Dopo le richieste pervenute da tutte le squadre del campionato brasiliano, e non solo, la Conmebol, la federazione sudamericana, ha deciso che la Copa Sudamericana 2016 va ... (Sport News.eu)

LaPresse/EFE. Ad annunciarlo è Ivan Tozzo, presidente ad interim della Chapecoense, il club brasiliano che ha perso 19 ... (SportFair)