Manchester City-Real Madrid dove vederla: Sky, Amazon Prime Video, NOW o Canale 5? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Goal Italia SPORT

Dopo lo spettacolare 3-3 dell'andata, Manchester City e Real Madrid si giocano il passaggio alla semifinale: diretta tv e streaming, tutte le info. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. I tifosi sperano di poter assistere ad un altro incontro spettacolare. Reduci dallo splendore di Real Madrid-Manchester City 3-3, tutti sono in attesa del match di ritorno all'Etihad Stadium: in palio la semifinale di Champions League (Goal Italia)

Su altri giornali

CHAMPIONS LEAGUE: MANCHESTER CITY-REAL MADRID, I NUMERI La partita d’andata ha regalato grande spettacolo e ora Manchester City e Real sono pronte a tornare in campo; all’Etihad Stadium va in scena il ritorno dei quarti di Champions League. (SNAI Sportnews)

Ecco, speriamo non replichino la partita di una settimana fa finita in pareggio ma che ha mandato in estasi i cultori del calcio balilla, o del calcio play station, non tanto gli appassionati di un gioco inteso come football. (ilGiornale.it)

L’appuntamento è per mercoledì 17 aprile (in diretta su Prime Video dalle ore 20:00, calcio d’inizio alle 21:00). Dopo lo strabiliante pareggio 3-3 nella spettacolare partita di andata a Madrid, si prospetta un combattutissimo match tra gli inglesi, guidati da Pep Guardiola, e gli spagnoli di Carlo Ancelotti, che decreterà la squadra che staccherà il pass per la semifinale. (Digital-Sat News)

Il Manchester City ospita il Real Madrid per il ritorno dei quarti di finale di Champions League (risultato d’andata 3 – 3). Calcio d’inizio alle ore 21 di oggi, mercoledì 17 aprile. Ma dove vedere la partita in tv e streaming? MANCHESTER CITY – REAL MADRID IN TV E STREAMING, QUANDO E DOVE VEDERE LA PARTITA (Stadionews.it)

Se si potesse infilare il calcio in un tubetto probabilmente sulla confezione troveremmo scritto Manchester City-Real Madrid. Va in scena questa sera alle 21 (Prime video) un puro concentrato di pallone per la sfida di Champions con le due squadre più in forma del momento, in coppia con l’altro quarto di finale (semprè più che nobile), fra bayern Monaco e Arsenal. (Quotidiano Sportivo)

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)