Bruxelles, belgi postano gattini su Twitter per "aiutare" la polizia. Che ringrazia con una ciotola di croccantini (FOTO)

La polizia Federale aveva chiesto di non postare sui social informazioni sui blitz antiterrorismo in corso in varie aree del Paese per evitare di diffondere involontariamente informazioni utili ai ricercati. I cittadini hanno risposto intasando la rete ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

I social network si sono di nuovo riempiti di simpatici e irresistibili gattini, non però per l'ennesima tornata di condivisioni virali, né per qualche attività di promozione. (GreenStyle)

Dopo l'innalzamento al livello massimo dell'allerta terrorismo per la seria minaccia di attentati simili a quelli di Parigi del 13 novembre, nella città fiamminga si ... (Oggimedia)

Oggi Police Féderale ringrazia con croccantini. "Per i gatti che ci hanno aiutato ieri sera… servitevi!", capeggia da un'ora ... (Tom's Hardware)

Ai gattini che sono apparsi in rete vanno tanti croccantini. 17 minuti fa | di Chiara Pizzimenti ... (Vanity Fair.it)

Domenica sera, la notizia di una maxi retata antiterrorismo della polizia a Bruxelles si è diffusa rapidamente su Twitter dove testimoni oculari e giornalisti hanno iniziato subito a condividere foto e osservazioni. (Tiscali)

Già i telegiornali delle ore 20 davano la notizia che molte strade del centro di Bruxelles ... (Fidelity News)