Dicerie e campagna vaccinale nel caos, medici pugliesi pronti a farsi da parte: "Esposti a minacce, Emiliano intervieni"

FoggiaToday SALUTE

È regolata, come in ogni Paese che rispetti la dignità del lavoro dei professionisti, dagli accordi collettivi che per gli aspetti economici della medicina generale risalgono all’anno 2000.

Infine, la invito a partecipare all’assemblea straordinaria dei medici di medicina generale che abbiamo convocato per sabato prossimo e che si terrà online alle ore 10.30

La partecipazione dei medici di medicina generale alla campagna vaccinale è stata sollecitata dalla Regione e non è stata oggetto di alcuna trattativa economica. (FoggiaToday)

Ne parlano anche altre testate

Vi ho chiesto di partecipare alla campagna vaccinale con insistenza da molti mesi e vi ringrazio per la disponibilità che mi avete dato. A presto. raccolgo la vostra sollecitazione per chiedervi di guardare oltre le ingiuste critiche che vi hanno rivolto (l'Immediato)

Il presidente Emiliano - scrivono – “dovrebbe convocare i comitati permanenti aziendali e impegnarsi in una campagna vaccinale resa, fino a questo momento, disastrosa dal caos e dalla disorganizzazione totale imperante". (FoggiaToday)

"Vi ho chiesto di partecipare alla campagna vaccinale con insistenza da molti mesi e vi ringrazio per la disponibilità che mi avete dato. Nella lettera il governatore spiega poi di aver disposto già in giornata la consegna di nuove dosi. (BariToday)

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha risposto con una Lettera aperta pubblicata sulla sua pagina Facebook ai medici di medicina generale che questa mattina gli avevano scritto con riferimento alla campagna vaccinale. (AndriaLive)

La partecipazione dei medici di medicina generale alla campagna vaccinale è stata sollecitata dalla Regione e non è stata oggetto di alcuna trattativa economica. "Vi ho chiesto di partecipare alla campagna vaccinale con insistenza da molti mesi e vi ringrazio per la disponibilità che mi avete dato. (SanteramoLive.it)

Fimmg Bari ad Emiliano: “Ci addossano colpe che non abbiamo”. Lui risponde: “Vi chiedo di guardare oltre”. La Fimmg Bari chiede al presidente un intervento in difesa dei medici di famiglia, accusati di non dare il massimo per la campagna vaccinale per interessi propri. (Quotidiano Sanità)