Tumore al seno. La gravidanza non aumenta il rischio di recidiva

Quotidiano Sanità SALUTE

Da uno studio presentato al congresso della Società Statunitense di Oncologia arriva una speranza per le donne che, dopo aver sconfitto un cancro al seno, desiderano avere un figlio. La gravidanza non aumenterebbe il rischio di recidive. 06 GIU ... (Quotidiano Sanità)

Se ne è parlato anche su altri media

Tant'è che solo il 10% ci prova. Il tumore al seno colpisce molte giovani donne che ancora non hanno deciso di avere un figlio. (TuttoPerLei.it)

La produttrice discografica ha raccontato la sua malattia sul palco della decima edizione dell'incontro annuale che riunisce per un giorno le pazienti dell'Istituto europeo di oncologia. Mara Maionchi e il tumore al seno © Rete. (Sanihelp.it)

+. Ma ogni caso va valutato a sé. (DiLei)

Ora studia le cellule staminali per combattere il cancro più temuto dalle donne. Pier Paolo Di Fiore è uno dei più grandi ricercatori italiani. (Donna Moderna)

La riduzione sarebbe pari all'11% e più a lungo si allatta e maggiori sono i benefici, anche se le differenze tra sei e nove mesi sarebbero minime. 06 GIU - (Reuters Health) – L'allattamento al seno porterebbe ... (Quotidiano Sanità)

A fare piazza pulita di un tabù che per anni ha condizionato tantissime ... (MEDIC@LIVE Magazine)