Coronavirus, boom di contagi in un campo estivo: centinaia di bambini positivi

Minformo ESTERI

Stando a quanto riportato da Tgcom24, negli ultimi giorni, in Usa, si discute sulla riapertura delle scuole fortemente voluta da Trump: questa notizia sicuramente porterà le autorità a decidere con maggiore prudenza.

Inoltre tra i casi accertati ci sarebbero centinaia di bambini con un’età media di 12 anni e dipendenti dello staff.

Boom di contagi in un campo estivo della Georgia: secondo le notizie diffuse dai Cdc, massima autorità sanitaria federale negli Stati Uniti, ci sono almeno 260 positivi su 344 soggetti sottoposti a tampone. (Minformo)

Su altri giornali

Come racconta Notizie.it gli Stati Uniti sono il primo paese al mondo per numero di contagi e vittime per Coronavirus. Come immaginabile, sono risultati positivi al test anche molti membri dello staff. (ROMA on line)

Centinaia di bambini, con un'età media di 12 anni, sono stati contagiati dal Coronavirus mentre trascorrevano le vacanze in un campo estivo. Centinaia di bambini sono stati contagiati dal Coronavirus in un campo estivo della Georgia mentre trascorrevano le vacanze. (Notizie.it )

positivi anche diversi membri dello staff. Certo, dovete fare presto, prima che il #coronavirus scompaia del tutto e vi… - (Zazoom Blog)

(PRIMAPRESS) - USA - Ad essere vittime del deludente piano di contenimento della diffusione del Covid-19 negli Usa, questa volta è un’intera comunità di bambini. Sono più di un centinaio che sono stati contagiati, insieme al personale di staff, mentre erano ad un campo estivo della Georgia (PrimaPress)