Vigilia di Natale a Salerno tra fiumi di alcol, musica e incivili allo sbaraglio

Detto fatto: le preoccupazioni che si, sperava, potessero non concretizzarsi, hanno, invece, purtroppo, preso forma nel cuore di Salerno, precisamente in piazza Flavio Gioia, lungo Corso Vittorio Emanuele e nel centro storico. Ragazzi, di cui ... (SalernoToday)

Su altre fonti

Sarà visitabile fino all’8 gennaio 2017 la mostra del fotografo e filmmaker Armin Linke. Il PAC rimane aperto il 31 dicembre dalle 9.30 alle 14.30; il 25 dicembre dalle 14.30 alle 18.30; il 26 dicembre, il 2, 6, 7 e 8 gennaio dalle 9. (La Prima Pagina)

“L’idea – anticipa il regista – è quella di portare in scena uno spettacolo che sia leggero e divertente e che sappia offrire al pubblico, nel magico scenario delle Grotte di Pertosa, quel misto di ironia, comicità e magia che si tende a ricercare durante le feste natalizie” Salerno, 26 dicembre – Nel... (NapoliTime)

La... Girano per le strade, nel centro storico patrimonio dell’umanità, sul lungomare, visitano musei e palazzi privati. (Vesuviolive.it)

La corsa agli ultimi pacchetti, il richiamo alla solidarietà, il calore delle luci e degli addobbi, e soprattutto tanti scambi di auguri in brindisi. E' la foto-cronaca di una Parma vestita a festa per la Vigilia di Natale. (Gazzetta di Parma)

Ecco una mappa dei servizi.Le messeMonsignor Francesco Ravinale, oggi alle 15 è in Cattedrale per le confessioni; alle 24 in Duomo celebra l'Eucarestia della notte di Natale. (La Stampa)

Uno scenario che ricorda il luogo segreto dei primi film di Superman, una cattedrale sotterr... A circa trecento metri di profondità la terra custodisce uno dei tanti tesori della natura. (La Stampa)