I danni del maltempo a Pachino e Portopalo, Gennuso non si fida del governo regionale

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il deputato ha consegnato a Nino Caleca una serie di richieste avanzate dai produttori"Non è tempo di passerelle, ma di agire con tempestività. La Regione deve dichiarare con urgenza lo stato di calamità naturale". Lo afferma il deputato all'Ars, Pippo Gennuso che ha incontrato a Pachino,... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

In particolare a Cassano Irpino si è improvvisamente interrotta, nella giornata di ieri, la fornitura di energia elettrica, a... (Città di Ariano . IT)

Ad annunciare la visita dell’assessore regionale... (Nuovo Sud)

I lavori sono cominciati già da qualche ora per riparare il guasto, ma i cittadini sono imbufaliti per la mancanza di informazioni. Al momento non ci sono previsioni sul... (Città di Ariano . IT)

“Stato di calamità naturale, emendamenti al bilancio e agevolazioni fiscali agli agricoltori della zona sud della provincia colpiti dal maltempo di questi giorni.” A chiedere di fare presto il segretario generale della FAI Ragusa Siracusa, Giuseppe Linzitto, ed il segretario comunale Cisl di Pachino, Corrado... (Nuovo Sud)

Il deputato all'Ars Pippo Gennuso ha inviato questa una mattina una lettera al presidente della Regione, Rosario Crocetta, all'assessore regionale alle Risorse Agricole Nico Caleca e all'ispettorato provinciale all'agricoltura di Siracusa, per chiedere interventi urgenti a sostegno del settore, dopo il... (Nuovo Sud)

Fiocchi fin sulle coste anche sulla Sardegna orientale e meridionale L'ondata di freddo che ha investito l'Italia in questi ultimi due-tre giorni perderà fin da oggi consistenza e lascerà spazio, nei giorni a venire, ad un lento ma graduale addolcimento climatico. (Meteo Portale Italia)