Virginia Raggi, ordigno a casa collaboratore M5s. "Non ci fermerete"

AlgheroCitta INTERNO

La notizia ha comiciato a circolare ieri in tarda serata dopo il post scritto a dalla sindaca Virginia Raggi e da Beppe Grillo sul blog. "Diamo fastidio a qualcuno", si legge nel post, intitolato "Un ordigno non ci fermerà". Un innesco esplosivo è ... (AlgheroCitta)

Ne parlano anche altre fonti

Un ordigno è stato trovato a casa di un collaboratore della Raggi, appartenente al Movimento 5 stelle. Un ordigno, una bomba, ma senza carica esplosiva, è stato trovato a casa di un collaboratore del sindaco di Roma, Virginia ... (Notizie.it)

Il collaboratore della Giunta M5s di Roma davanti alla cui abitazione mercoledì sera è stato trovato l'innesco di un ordigno è uno degli avvocati del vicesindaco Daniele Frongia. (Rosa Rossa)

E' il titolo di un post a firma congiunta Beppe Grillo-Virginia Raggi comparso ieri sera sul blog del leader del Movimento 5 stelle. ROMA - "Un ordigno non ci fermerà". (Today)

Ritrovare l’unità interna, abbandonare i personalismi, fare quadrato. (La Stampa)

L'innesco è stato ritrovato davanti alla porta finestra della casa, situata al piano terra, di un collaboratore del vicesindaco Daniele Frongia. (Mondo TiVu)

"Nessuno deve restare indietro, nessuno deve rimanere ... (Rai News)