Tentazione e necessità europea: la Juventus col rombo, Allegri ci ragiona su

GOAL SPORT

Ovviamente la difesa a quattro, a gara in corso, è apparsa già più volte in questo campionato, ma non dal 1'. Allegri sta valutando se cambiar la storia proprio oggi. (GOAL )

Su altre fonti

Il primo mese e mezzo di campionato è stato deludente e molti giocatori sembrano non rientrare nei piani dei rossoneri per il futuro, basti pensare che Mexes è stato ripescato da poco, Zapata ha fatto parlare soprattutto per i suoi errori, Bonera... (Calcio World)

Come riportato da Tuttosport, i biancorossi dovrebbero scendere in campo con il 4-2-3-1: fuori probabilmente Kasami, che ha segnato il gol vittoria nella sfida di 14 giorni... (JuveNews24)

 L’agente FIFA Tommaso Mandato ha parlato dei movimenti di calciomercato in casa Juventus sulle pagine de ilsussidiario.net: ”Credo che Allegri stia facendo bene e abbia deciso di pensare ad un nuovo modulo per il bene della squadra e continuare a vincere. (JuveNews24)

Giuseppe Riso, procuratore di Daniele Baselli, talentuoso centrocampista dell’Atalanta, ha parlato della situazione del suo assistito ai microfoni di Calciomercatonews.com, affermando: “L’interesse dei top club italiani non sono speculazioni, nel senso che il giocatore sta giocando molto bene ed è in un ruolo... (JuveNews24)

Stando a El Mundo Deoirtivo la Juventus avrebbe puntato la torcia su un talento di 18 anni che gioca nella squadra B dell’Almeria, che risponde al nome di Antonio Marin Molina. Nella seconda divisione spagnola Marin sta deliziando i palati iberici e ingolosendo Marotta e Paratici. (JuveNews24)

La Lumsa punto di riferimento culturale per una politica meno disattenta – In Italia si sa poco delle imprese di famiglia che in realtà sono la struttura portante dell’economia dando (Roma Daily News)