Mogliano: «L'aggressore ha usato un coltello da cucina, sferrati 20 colpi»

TrevisoToday INTERNO

Secondo quanto affermato dal Comandante, il 16enne che ha aggredito la studentessa Marta Novello, avrebbe «utilizzato un coltello da cucina sferrando circa venti fendenti su più parti del corpo contro la ragazza.

Il Comandante dei carabinieri di Treviso, Ermanno Magistris, commenta con queste parole le indagini in corso sull'accoltellamento avvenuto lunedì sera, 22 marzo, in via Marignana a Mogliano Veneto (TrevisoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

La ragazza si trova al momento in Terapia Intensiva, mentre la prognosi è riservata. L'episodio qui (Oggi Treviso)

La ragazza è ricoverata in condizioni disperate all'Ospedale di Treviso. La drammatica vicenda si è consumata lunedì pomeriggio mentre la giovane stava faceva jogging in solitaria, in mezzo alla campagna del trevigiano. (La voce di Rovigo)

a trascorso la notte nel carcere minorile di Treviso il 15enne accusato di tentato omicidio per aver accoltellato almeno una ventina di volte a Marocco di Mogliano Marta Novello, una ragazza di 26 anni che faceva jogging. (ilgazzettino.it)

“Una volta che la variante sarà aperta, rappresenterà una novità importante per Vittorio Veneto, con pro e contro che vedremo di amministrare al meglio. Dovremo tutti abituarci a questa nuova strada” afferma il sindaco Antonio Miatto che domani parteciperà all’inaugurazione dal suo ufficio in municipio. (Qdpnews)