Romney, il Texas è suo

Lettera43 ESTERI

L'ex governatore del Massachusetts, al termine di una estenuante battaglia partita all'inizio dell'anno, con il Caucus dell'Iowa, ha ottenuto il diritto a correre contro Barack Obama alle prossime presidenziali. Ormai da settimane, dopo il ritiro di ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Roma - Con la vittoria in Texas Mitt Romney raggiunge il numero (1.144) di delegati necessari alla candidatura alla Casa Bianca e lancia la sfida a Barack Obama per le prossime presidenziali di novembre. (ilVelino/AGV NEWS)

A ricordarlo è il Washington Post. Mitt Romney raggiungerà questa sera l'obiettivo mai raggiunto da suo padre George, che fallì nella campagna del 1968: diventare il candidato repubblicano alla Casa Bianca. (America24)

In un giorno di pausa dalla campagna elettorale per onorare i caduti americani nel Memorial Day, l'ultimo sondaggio di Gallup assegna un largo vantaggio al probabile candidato repubblicano alla Casa Bianca sul ... (America24)

Prima si è scoperto che un super Pac (comitato politico ... Questa settimana il tema della corsa alle presidenziali è: “Con amici come questi, chi ha bisogno di nemici?”. (Internazionale)

WASHINGTON, STATI UNITI – Se si votasse oggi per le presidenziali americane il presidente Barack Obama sarebbe molto vicino alla ”soglia magica” dei 270 grandi elettori che gli assicurerebbe la vittoria, visto che puo' contare su 247 voti, ... (Blitz quotidiano)

Con la vittoria ottenuta ieri alle primarie repubblicane in Texas, Mitt Romney è ormai certo della nomination per le presidenziali del prossimo 6 novembre. Romney si è infatti assicurato i 1.144 delegati su 2.286 necessari. (T-mag)