Conference League, le formazioni ufficiali di Mura-Tottenham: chance per Gollini, Alli con Kane

Conference League, le formazioni ufficiali di Mura-Tottenham: chance per Gollini, Alli con Kane
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Tottenham farà visita al Mura nella sfida del quinto turno del Gruppo G di Conference League.

Ecco le formazioni ufficiali:. Mura (3-4-2-1): Obradovic; Karnicnik, Gorenc, Karamarko; Kous, Lorbek, Kozar, Sturm; Horvat, Pucko; Mulahusejnovic.

Conference League, le formazioni ufficiali di Mura-Tottenham: chance per Gollini, Alli con Kane. vedi letture. Anche Antonio Conte si appresta a conoscere la nuova competizione europea inaugurata in questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Conte prima del Mura: "Partita difficile, ma così vedo calciatori che non hanno mai giocato". vedi letture. Antonio Conte, tecnico del Tottenham, ha parlato a SKY prima della sfida al Mura, in Conference League, dove ha cambiato nove interpreti rispetto alla squadra titolare del weekend. (TUTTO mercato WEB)

È un Antonio Conte amareggiato quello che si presenta ai microfoni di SkySport dopo il clamoroso ko con il Mura in Conference League che complica il percorso verso la qualificazione. Ho accettato questo lavoro qui al Tottenham: sapevo e so che è una grande sfida della mia carriera, ma in questo momento non conta il mio orgoglio. (Fcinternews.it)

Conference League, Tottenham sconfitto dal Mura: Conte ora rischia

Umberto Tessier). ROMA SI QUALIFICA SE./ Conference League, risultati utili: giallorossi sul 2-0. STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA DI CONFERENCE LEAGUE. La diretta tv di Mura Tottenham sarà trasmessa su Sky Sport Football: trovate il canale al numero 203 del decoder di Sky, e dunque questa partita di Conference League sarà riservata ai possessori di un abbonamento alla televisione satellitare. (Il Sussidiario.net)

Slavia Praga-Feyenoord, tabellino e statistiche. Girone F:. Nel girone F il Copenaghen conquista la qualificazione come prima superando 4-0 il Lincon. L'Union Berlin batte il Maccabi e tiene aperte le speranze per il secondo posto. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr