Spalletti e la figlia Matilde: «Devo allenarla». Chi è la figlia dell'allenatore del Napoli

ilmattino.it SPORT

«Innanzitutto devo allenare Matilde, ho una figlia piccola con cui non sono mai stato insieme. Voglio stare un po' con lei». C'è l'amore familiare nelle parole di Luciano Spalletti, tra qualche ora ufficialmente ex allenatore di un Napoli che si appresta a vivere l'ultimo capitolo della sua emozionante stagione da scudetto con il match contro la Sampdoria al Maradona di domenica. Nelle ultime settimane il toscano ha spesso tirato in ballo la famiglia: «Ho parlato con i miei figli prima di venire a Napoli due anni fa» o anche «Ringrazio Matilde e tutta la famiglia, che spinge sempre ogni giorno», furono le parole di Luciano appena dopo l'aritmetica vittoria dello scudetto a Udine (ilmattino.it)

Su altri media

TuttoNapoli.net Il dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Tele A durante la trasmissione di 'Fuorigioco'. (Tutto Napoli)

Giuntoli tornerà a Napoli domani, ma fino a domenica, De Laurentiis sarà probabilmente completamente impegnato nell’organizzazione del party al Maradona Se non si dovesse trovare un punto d’incontro, non sarebbe escluso che Giuntoli potrebbe optare per la “soluzione Spalletti”: le dimissioni. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Edy Reja, ex allenatore del Napoli, fino al 2022 Commissario Tecnico della Nazionale Albanese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di La Presse: "Luciano Spalletti ha deciso di dire addio alla piazza campana a fine stagione? E' comprensibile prendersi un anno sabbatico. (AreaNapoli.it)

"Per me l'andata via di Spalletti ha aperto un grosso problema però il presidente ci ha abituati a risolvere i problemi con dei grandi colpi”. (Tutto Napoli)

Leonardo Iannacci 31 maggio 2023 (Liberoquotidiano.it)

Enrico Fedele, dirigente e opinionista, intervenuto in collegamento streaming con gli studi de ‘Il Bello Del Calcio’, ha parlato della vicenda Spalletti-ADL (Tutto Napoli)