Rivincita delle americane contro il Giappone

RSI.ch Informazione SPORT

Gli Stati Uniti hanno battuto per 5-2 il Giappone nella finale dei Mondiali femminili 2015. Per le americane, sconfitte nel 2011 dalle stesse avversarie, si è trattato di una rivincita. È la terza volta che la selezione a stelle e strisce alza al cielo ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

VANCOUVER - È stata l'assoluta protagonista della finalissima del Mondiale femminile tra Stati Uniti e Giappone. Nel 5-2 in favore della nazionale a stelle e strisce Carli Lloyd ha messo a segno una sontuosa tripletta e già dopo cinque minuti ... (tio.ch)

La Coppa del Mondo femminile appena vinta dagli USA per la terza volta nella loro storia si presta a molte considerazioni calcistiche, uscendo dalle grevi considerazioni di due bar di segno opposto: quello che giudica il calcio femminile un gioco 'da ... (Guerin Sportivo)

Per le americane, sconfitte nel 2011 dalle stesse avversarie, si è trattato di una rivincita. È il loro terzo titolo iridato (1991, 1999 e 2015). (Bluewin)

Non si parla molto di calcio femminile, o almeno non abbastanza quanto quello maschile, eppure anche le donne in campo sono capaci di assist e goal da urlo. (Today)

La nazionale femminile USA di calcio ha vinto la Coppa del Mondo imponendosi per 5 a 2 sul Giappone. la-sp-usa-japan-plaschke-20150706 Ce l'hanno ... (LetteraDonna)

La squadra, dopo avere superato le qualificazioni conseguendo una vittoria e due pareggi, ha battuto ai quarti di finale la compagine di Milano per 2 a 1 e sconfitto la squadra di Napoli per 2 a 0 in.. (Nuovo Sud)