Vignola, rapina in una gioielleria arrestati tre napoletani

La Prima Pagina ECONOMIA

Il colpo aveva fruttato 200 mila euro. La rapina era stata compiuta il 3 marzo a Vignola, nel Modenese. I tre, armati di pistola, avevano fatto irruzione nel negozio e, dopo aver immobilizzato con fascette in plastica il titolare, disabile,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

PALERMO. I malviventi hanno fatto irruzione, con il volto coperto da un cappello e da un fasciacollo, in un supermercato ARD discount di via Generale De Giorgi. (Giornale di Sicilia)

Avevano deciso di svaligiare un supermercato a Bagheria per avere il denaro necessario per un sabato sera all'insegna del divertimento più sfrenato, fra discoteche e locali della movida palermitana. (Cinisi Online)

Riconosciuto dai carabinieri dalle immagini delle videocamere, il 22enne è stato trovato in casa: lì è stato recuperato il bottino di 2.300 euro e sequestrata.... (La Repubblica)

Non avevano pero' fatto i ... (il Fatto Nisseno)

Il rapinato insegue il rapinatore che cade e viene arrestato. Sale sul treno regionale veloce in partenza dalla stazione... (Roma Daily News)

I malviventi hanno fatto irruzione, con il volto coperto da un cappello e da un fasciacollo, in un supermercato ARD ... (Stadio24.com)