Strage in Texas, il padre del killer: "Mi dispiace, doveva uccidere me"

QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Come la raccolta fondi lanciata sulla pagina GoFundMe per aiutare i quattro figli di Irma Garcia - una delle due docenti uccise insieme ai loro 19 giovani studenti - e di suo marito Joe, morto per un infarto ieri.

La donna puntava a raccogliere solo 10mila dollari, ma rapidamente le donazioni effettuate da quasi 30mila persone hanno superato di 180 volte la cifra

Il Paese si guarda allo specchio e piange le famiglie distrutte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Twitter content This content can also be viewed on the site it originates from. Nel massacro della Robb Elementary School di Uvalde è morta sua moglie Irma e dopo due giorni se ne è andato anche lui per un infarto. (Vanity Fair Italia)

Quali sono i sintomi della sindrome di Tako Tsubo. I sintomi principali della sindrome di Tako Tsubo sono simili a quelli di un infarto. Ecco cos’è la sindrome di Tako Tsubo. (Fanpage.it)

Il bilancio delle vittime, aggiornato dal senatore del Texas Roland Gutierrez, parla di 21 morti: 19 bambini e due adulti. Il killer è stato identificato: si tratta di Salvador Ramos, uno studente della Uvalde High School. (Sky Tg24 )

Morto il marito dell’insegnante uccisa in Texas, la coppia aveva quattro figli: la più giovane frequenta le scuole medie. Per i membri della famiglia, che ne hanno dato notizia, Joe Garcia, marito di Irma, è “morto a causa del dolore”. (Virgilio Notizie)

Una volta fatta la diagnosi si inizia una terapia di supporto basata sulla somministrazione di farmaci beta-bloccanti, Ace-inibitori e anti-aggreganti La patologia sembra molto spesso correlarsi a stress psichici intensi: forti emozioni, paura, panico, spaventi, lutti (come in questo caso), da questo nasce appunto il suggestivo soprannome di “sindrome da crepacuore”. (IL GIORNO)

Joe Garcia , il marito della maestra della scuola elementare di Uvalde barbaramente uccisa mentre tentava di proteggere i suoi alunni dagli spari di un folle diciottenne, è morto per arresto cardiaco nella giornata di giovedì 26 maggio, a due giorni di distanza dalla terribile strage in Texas . (Tuttosport)