Netflix aggiunge la nuova funzionalità "Riproduci qualcosa"

Oggi la feature debutta a livello mondiale per tutti gli utenti Netflix.

Da non perdere: Netflix novità aprile 2021: film, serie TV e originals

La società sta inizialmente lanciando il pulsante “Riproduci qualcosa” sulle versioni TV dell’app, ma ha in programma di iniziare a testarlo anche sui dispositivi Android.

La funzionalità mostra una varietà di contenuti curati da un algoritmo che includono film e serie tv completamente nuovi, che l’utente ha già iniziato a guardare, oppure presenti nella sua lista di controllo. (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altri giornali

Cos’è Riproduci qualcosa. Riproduci qualcosa è la nuova funzione di Netflix pensata per venire incontro agli utenti quando non sanno cosa guardare oppure, semplicemente, non hanno voglia di scegliere. Tutto sulla funzione Riproduci qualcosa di Netflix Netflix introduce la funzione Riproduci qualcosa: ecco cos'è e come funziona. (Team World)

Netflix è una società statunitense operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d'intrattenimento a pagamento. È tra le maggiori aziende operanti lo streaming di film e serie tv, insieme ad Apple TV+, Prime Video, HBO Max, Hulu, Peacock, Disney+ e Starz Play (il Giornale)

Top 10 serie tv Netflix. Tenebre e Ossa Zero The Serpent Ginny & Georgia Che fine ha Fatto Sara? Tra le serie tv troviamo prima in classifica la new entry del mondo fantasy Tenebre e Ossa che sta conquistando non solo il pubblico ma anche la critica. (Today.it)

Le uscite confermate sono:. 7 maggio: Monster ;. ; 12 maggio: Oxygene; Il ballo dei 41 ;. ; 14 maggio: La donna alla finestra ; Ferry ; I Am All Girls; La casa inquietante ;. ; ; ; 21 maggio: Army of the Dead;. (SoloDonna)

Con un divertente video esplicativo, che potete vedere qui sopra, Netflix ha annunciato oggi di aver lanciato a livello globale una nuova funzionalità, “Riproduci qualcosa”. (BadTaste.it TV)

Riesce a sfruttare svariati pezzi di ricambio per creare dei sensori atti alla progettazione di una nuova app. Una bocciatura che la spinge a modificare il proprio progetto, individuando un topic più interessante: il sesso (Sky Tg24 )