Belgio: Nainggolan convocato per le sfide contro Cipro e Israele

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, è stato convocato dal ct del Belgio Marc Wilmots per le prossime due gare di qualificazione a Euro 2016. I “diavoli rossi” giocheranno sabato 28 marzo a Bruxelles contro Cipro e martedì 31 contro Israele in trasferta. (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma non solo: c’è un principio fondante di “eleganza nell’esplosività” alla base dell’architettura della Quadrupel, etichetta con la quale Extraomnes conferma di meritare la qualifica che alcuni osservatori gli attribuiscono: il più belga tra i birrifici italiani. (Fermento Birra)

Il fantasista del Torino Omar El Kaddouri ha presentato la sfida contro lo Zenit in conferenza stampa: "All'andata prima del rosso di Benassi stavamo giocando alla pari. Davanti ... (Calciomercato.com)

Il difensore non vuole cali di concentrazione dovuti alla tranquillità derivante dal risultato maturato nel match d'andata in cui gli azzurri s'imposero per 3-1. (GOAL )

Non ci sono motivi per […] “Per adesso – ha aggiunto – il giocatore resta con noi, lo monitoreremo. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il lungo digiuno da gol – ultimo acuto contro l’Inter, cinquanta giorni fa – non toglie a Simone Zaza la Nazionale. Gli altri impegnati... (Bologna 2000)

Per questo, mai come stavolta, le convocazioni delle nazionali sono viste come una benedizione, considerando che saranno parecchi i […] (LaRomaSiamoNoi.com)