Morgan, rinviato il processo per l'accusa di oltraggio a pubblico ufficiale. Fuori dal tribunale invita i cronisti: "Andiamo a mangiare una pizza"

Morgan è riapparso non per rispondere a qualche polemica o per qualche impegno musicale ma per affrontare l’accusa di oltraggio a pubblico ufficiale, dopo che nel 2019 aveva offeso pesantemente tre poliziotti, durante lo sfratto dalla sua casa di Monza. Il cantautore si è presentato al Tribunale della sua città per rispondere delle accuse, ma il suo processo è stato rinviato al 23 settembre perché è stato riassegnato ad un altro giudice. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

È successo ieri mattina a Marco Castoldi, 50enne cantautore monzese accusato di avere insultato i poliziotti durante lo sfratto dalla sua abitazione di Monza nel 2019. Parti offese, tre uomini della polizia di Stato di Monza, che non si sono però costituiti parti civili al dibattimento per ottenere un risarcimento. (IL GIORNO)

Morgan arriva al tribunale di Monza per essere sentito come imputato di oltraggio a pubblico ufficiale in un processo, rinviato però a settembre per riassegnarlo ad un altro giudice. Morgan rilascia interviste ai giornalisti nella sua casa di Monza, nel giorno del rinvio del suo sfratto, 14 giugno 2019. (IL GIORNO)

Marco Castoldi, in arte Morgan, dovrà rinviare la sua "arringa", visto che l’udienza che lo vede imputato di oltraggio a pubblico ufficiale è stata rinviata a settembre. L'udienza di Morgan (Prima Monza)