FCA: Financial Times, John Elkann favorevole a fusione per ridurre esposizione ad auto

Money.it ECONOMIA

La famiglia Agnelli è favorevole a fusioni con altri produttori di auto perché punta a ridurre l’esposizione al settore auto. A dirlo è il Financial Times. Due le case automobilistiche che potrebbero essere coinvolte. (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

L'accordo prevede la continuazione della produzione dei modelli Fiat Ducato, Peugeot Boxer e Citroën Jumper nonché l'introduzione di altre versioni per... (Milano Finanza)

I primi segnali sono arrivati dal Salone dell’auto di Ginevra di inizio marzo, da lì sono scattate numerose indiscrezioni che si sono focalizzate su un potenziale merger tra il gruppo italo-americano guidato dalla scorsa estate da Mike Manley e i francesi di… (Finanzaonline.com)

Fusione FCA-PSA: secondo il Wall Street Journal la famiglia Agnelli avrebbe respinto le proposte del gruppo francese. (Autoblog)

Fiat Chrysler Shares Pop on News of 7 Billion Sale of Magneti Marelli (kddq) Fiat Chrysler agreed to sell its high-tech car-parts unit, Magneti Marelli, to… (informazione.it)

Nuovi rumors su alleanze allo studio e Fiat Chrysler rimbalza in Borsa tornando sopra quota 13 euro (+3,3%). (Il Sole 24 ORE)

Fca dice di no all’offerta di acquisto di Psa on Autoprove.it | Dopo che il gruppo PSA ha aveva lanciano dei choari segnali di avvicinamento a Fiat Chrysler… (Autoprove.it)