Sciopero alla Scala, a rischio lo spettacolo di Vasco Rossi

Milano, 26 marzo 2012 - Sciopero alla Scala il 31 marzo: a rischio la Prima de "L'altra metà del cielo", l'attesissimo balletto ideato da Vasco Rossi. A proclamare l'agitazione è la Cgil, che risponde così a una lettera inviata nei giorni scorsi dal ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Valentino, se vi arriva un biglietto, avrà sicuramente dei cuoricini rossi o comunque dei richiami in rosso.... Da migliaia di anni, coscenti di questo, rinforzano il rosso delle labbra e vestono di rosso in certe occasioni. (Urca Urca)

«L'altra metà del cielo». Brani del libretto: «Albachiara», «Brava Giulia», «Delusa», «Sally». (il Giornale)

VASCO ROSSI AL TEATRO LA SCALA – E' a rischio la prima del balletto “L'altra metà del cielo” che dovrebbe esordire al Teatro La Scala di Milano sabato prossimo, 31 marzo. (NotizieIN)

L'anno scorso aveva detto di dimettersi da "rockstar", ora approda alla Scala con le sue musiche per un balletto Blasco. (L'Unità)

Il Teatro alla Scala ha comunicato ufficialmente che il debutto di Vasco Rossi con il balletto "L'altra metà del cielo", previsto per sabato 31 marzo, è stato rinviato a causa di uno sciopero indetto dai sindacati dei lavoratori. (Radio Italia)

Milano, 27 mar. (TM News)