Qatar 2022, è boom di ascolti: dati in crescita in tutto il mondo

Footballnews24.it SPORT

Dall’Ecuador al Regno Unito, passando per il Brasile e la vecchia Europa, a dispetto delle polemiche extra-calcistiche Qatar 2022 attira l’attenzione di moltissimi tifosi sparsi in tutto in globo, facendo registrare imponenti picchi di ascolto nei paesi coinvolti. Secondo quanto si legge su Marca, infatti, la gara inaugurale è stata vista da quasi 4 milioni di spettatori, mentre in Brasile i dati auditel fanno registrare un boom di presenza davanti al televisore, con una media di 24,3 milioni spettatori per partita. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altre testate

Perché su Rai 4K mancano minuti e punteggio? Una domanda che molti tifosi si sono posti guardando le sfide valide per i Mondiali in Qatar. (Calcio e Finanza)

Nella puntata di mercoledì 23 novembre, l'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d'Oro all'ex calciatore, protagonista con Lele Adani, Nicola Vendola e Antonio Cassano di Bobo Tv , un nuovo format in onda in seconda serata dopo Il Circolo dei Mondiali. (Tuttosport)

Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’Oro a Christian Vieri, attapirato per i risultati deludenti e le critiche social che hanno segnato lo sbarco della Bobo Tv su Raiuno in occasione dei Mondiali (Calciomercato.com)

Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’Oro a Christian Vieri, attapirato per i risultati deludenti e le critiche social che hanno segnato lo sbarco della Bobo Tv su Raiuno in occasione dei Mondiali (ilBianconero)

Con questo, Bobo Vieri raggiunge quota 8 Tapiri, al terzo posto della classifica dei calciatori più attapirati, a parimerito con Francesco Totti e Roberto Mancini e dietro Antonio Cassano (18 Tapiri) e Gigi Buffon (9 Tapiri) (Il Fatto Quotidiano)

Il Circolo dei Mondiali non sembra decollare e anche la Bobo Tv è finita nel mirino della critica: Adani, Vieri e Cassano esprimono il loro parere. (AreaNapoli.it)